Inter News 24
·2 February 2025
Inter News 24
·2 February 2025
Durante una conversazione con Radio Kiss Kiss, l’ex calciatore dell’Inter Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima ha discusso l’importanza storica e competitiva del derby della Madonnina tra Milan e Inter, sottolineando come in queste partite il fattore del favorito possa rilevarsi insignificante, poiché ogni partita ha una dinamica a sé stante. Nonostante ciò, il brasiliano ha comunque rivelato chi sia per lui la squadra favorita per la vittoria.
LE PAROLE SUL DERBY- «Nei derby conta poco chi è il favorito, sono partite a se, ne ho giocati e posso affermare questa cosa. Mi aspetto una partita bella e interessante, l’Inter gioca un calcio tra i più belli in Europa e spero che vinca, ma tra giocare bene e vincere c’è una grande differenza. Il Milan ha deluso avrebbe potuto avere una classifica completamente diversa».
SUL NAPOLI: «Il Napoli dimostra la forza del suo allenatore, uno che non molla ed è sempre sul pezzo. Conte è un vincente, mi piace da sempre, è riuscito a ribaltare tutto quello che è successo l’anno scorso, quest’anno la squadra azzurra può essere l’anti Inter. Il Napoli ha solo il campionato e questo è un grande vantaggio».
Live