PianetaChampions
·22 February 2025
🔥 Illusione Chelsea, l’Aston Villa la ribalta: Rashford-Asensio è già SHOW, crisi Blues

PianetaChampions
·22 February 2025
Villa Park questo pomeriggio ha ospitato la sentitissima sfida tra Aston Villa e Chelsea, valida per la 26^ giornata di Premier League. La gara, dal peso specifico elevatissimo vista la contorta classifica, è stata portata a casa dagli uomini di Emery, grazie ad una rimonta pazzesca.
A siglare la rete del momentaneo vantaggio è stato Enzo Fernandez al 9′ minuto. L’argentino, a differenza delle ultime 9 gare in maglia Blues in cui è andato a segno guidando i suoi alla vittoria, questa volta non è riuscito nella stessa impresa.
Il Chelsea, a conferma del momento altalenante in termini di risultati, anche questa volta ha mostrato di avere difficoltà nel gestire partite da situazioni di vantaggio. Nell’ultimo periodo ne ha vinta 1 sola su 5, mentre non ha portato a casa il bottino pieno in nessuna delle ultime 3 occasioni in cui ha chiuso la prima frazione sopra nel risultato.
Da segnalare invece l’impatto dei nuovi acquisti per l’Aston Villa, visto che i gol che hanno regalato ai Villans la vittoria sono stati confezionati da Rashford e Asensio, con gli assist del primo per i tap-in vincenti del secondo.
Live
Live
Live
Live
Live