Infortunio Darmian, c’è la data per il rientro in campo: le sensazioni sui tempi di recupero | OneFootball

Infortunio Darmian, c’è la data per il rientro in campo: le sensazioni sui tempi di recupero | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·27 February 2025

Infortunio Darmian, c’è la data per il rientro in campo: le sensazioni sui tempi di recupero

Article image:Infortunio Darmian, c’è la data per il rientro in campo: le sensazioni sui tempi di recupero

Infortunio Darmian, c’è la data per il rientro in campo: le sensazioni sui tempi di recupero per il difensore dell’Inter dopo lo stop muscolare

L’infortunio rimediato da Matteo Darmian martedì sera contro la Lazio è l’unica nota stonata del successo ottenuto dall’Inter di Simone Inzaghi, che battendo i biancocelesti approda così in semifinale di Coppa Italia dove sfiderà il Milan. Il difensore nerazzurro in mattinata si è sottoposto a degli esami strumentali i quali hanno evidenziato una distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra. Di seguito il comunicato del club nerazzurro.

IL COMUNICATO – «Matteo Darmian si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare al semimembranoso della coscia destra.La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana».


OneFootball Videos


Sky Sport, inoltre, entra nel merito dei tempi di recupero per questo genere di infortuni: l’esterno tuttofare dei nerazzurri starà fermo ai box per circa 3 settimane. Il suo rientro è previsto dunque solo dopo la sosta per le nazionali, l’obiettivo è esserci contro l’Udinese a fine marzo. Salterà così Napoli, Feyenoord (andata e ritorno), Monza e Atalanta.

View publisher imprint