Infortunio Thuram, Tikus non recupera per la Roma! La speranza è di rivederlo per quella gara… | OneFootball

Infortunio Thuram, Tikus non recupera per la Roma! La speranza è di rivederlo per quella gara… | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·26 April 2025

Infortunio Thuram, Tikus non recupera per la Roma! La speranza è di rivederlo per quella gara…

Article image:Infortunio Thuram, Tikus non recupera per la Roma! La speranza è di rivederlo per quella gara…

Infortunio Thuram, Tikus non recupera per la Roma! La speranza è di rivederlo per quella gara. Le ultime sulle condizioni dell’attaccante nerazzurro

Cosi l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport su rientri degli infortunati in casa Inter, in vista della sfida di domani contro la Roma, tra cui anche Marcus Thuram, che non dovrebbe farcela per il match di San Siro.

LE ULTIME IN VISTA DELLA ROMA «Buone notizie per Inzaghi in vista di questo delicatissimo finale di stagione: Dumfries e Zielinski sono finalmente recuperati. Ieri idue si sono allenati ingruppo e torneranno a disposizione per la sfida di domani alle 15 contro la Roma a SanSiro. L’unico indisponibile, a questo punto, è Thuram, che proverà a esserci mercoledì sera a Barcellona. Oltre al francese, domani Inzaghi dovrà rinunciare anche a Bastoni e Mkhitaryan, squalificati: a prendere il posto dell’armeno sarà Frattesi, mentre per il sostituto di Bastoni il tecnico valuta due opzioni. La prima:Bisseck dietro e Carlos Augusto quinto di sinistra, con Dimarco a riposo. Se l’azzurro partirà titolare, Carlos Augusto scalerà nel trio difensivo e Bisseck partirà in panchina.»

View publisher imprint