Inter-Atalanta, l’ex vuole prendersi la scena. Gasperini sempre più convinto! | OneFootball

Inter-Atalanta, l’ex vuole prendersi la scena. Gasperini sempre più convinto! | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 January 2025

Inter-Atalanta, l’ex vuole prendersi la scena. Gasperini sempre più convinto!

Article image:Inter-Atalanta, l’ex vuole prendersi la scena. Gasperini sempre più convinto!

Inter-Atalanta si disputerà stasera alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium di Riyadh. Il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini sembrerebbe voler propendere per un ex in avanti.

LA SCELTAInter-Atalanta è la prima delle due semifinali di Supercoppa Italiana. Le due compagini sono intenzionate a schierare i propri migliori uomini, nelle circostanze attuali, per provare a conquistare l’accesso alla finale. Proprio in merito alle scelte di formazione dei due tecnici Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini, non si può porre in secondo piano la suggestione, ora davvero concreta, della titolarità di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista italiano, che ha militato nella Primavera del club nerazzurro, verrebbe inserito nella posizione di esterno offensivo, con Charles De Ketelaere e Ademola Lookman a completare l’attacco.


OneFootball Videos


Inter-Atalanta, Zaniolo studia la ‘vendetta’

LA STORIA – Zaniolo non ha mai fatto il passo dalla Primavera alla Prima Squadra dell’Inter, data la decisione dei nerazzurri di scambiarlo con Radja Nainggolan, all’epoca in forza alla Roma. Da quel momento, il centrocampista azzurro non è riuscito ad esprimere con costanza il suo valore, sia a causa degli infortuni che di un carattere da forgiare. Il centrocampista dell’Atalanta non intende però darsi per vinto. Con la cura di un tecnico come Gasperini e un’attenzione ai dettagli quale quella riscontrata a Bergamo, il classe 1999 vuole realizzare quello step definitivo per la sua affermazione nel calcio italiano e internazionale.

View publisher imprint