Inter Barcellona, la decisione sulla difesa: ecco chi giocherà tra Bisseck e Darmian | OneFootball

Inter Barcellona, la decisione sulla difesa: ecco chi giocherà tra Bisseck e Darmian | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·6 May 2025

Inter Barcellona, la decisione sulla difesa: ecco chi giocherà tra Bisseck e Darmian

Article image:Inter Barcellona, la decisione sulla difesa: ecco chi giocherà tra Bisseck e Darmian

Inter Barcellona, Inzaghi rilancia Bisseck: il tedesco sostituirà l’infortunato Pavard contro i catalani di Flick

Inter Barcellona con Bisseck, Matteo Barzaghi ha aggiornato così sulla probabile formazione del match tra nerazzurri e catalani.

LA FORMAZIONE – «L’Inter ha svolto poco più di un’ora di allenamento questa mattina. Inzaghi ha provato il suo undici per Inter-Barcellona. Partono Sommer, Bisseck, Acerbi e Bastoni. A centrocampo Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. Il compito più difficile sarà limitare Yamal e allo stesso tempo offendere e essere pericolosi dall’altra parte. Davanti giocheranno Thuram e Lautaro Martinez. Il capitano stringe i denti, è uscito settimana scorsa per una elongazione senza lesioni.


OneFootball Videos


Riposo, la prova nella vigilia e oggi la rifinitura. Lautaro dovrà accorciare, fare tutto, aiutare i compagni, una partita così non se la perderebbe mai. Inzaghi si vuole giocare le carte migliori dall’inizio, non tiene il numero 10 come sostituto a gara in corso. Sarà fondamentale dopo Taremi, perché la staffetta è chiara e il Toro non avrà i 90 minuti sulle gambe. C’è l’incognita supplementari, saranno importantissimi i calci piazzati e anche i rigori»

View publisher imprint