Inter Bayern Monaco, l’arma in più di Kompany: ecco il suggerimento verso il match con i nerazzurri | OneFootball

Inter Bayern Monaco, l’arma in più di Kompany: ecco il suggerimento verso il match con i nerazzurri | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·14 April 2025

Inter Bayern Monaco, l’arma in più di Kompany: ecco il suggerimento verso il match con i nerazzurri

Article image:Inter Bayern Monaco, l’arma in più di Kompany: ecco il suggerimento verso il match con i nerazzurri

Inter Bayern Monaco, i tedeschi si preparano al match con i nerazzurri: ecco quale potrebbe essere l’arma in più di Kompany

Il Bayern Monaco si prepara ad affrontare l’Inter nel match di ritorno valevole per i quarti di finale di Champions League. Il protagonista dell’ultimo weekend di campionato per il Bayern Monaco è stato senz’altro Serge Gnabry. Come riportato da Tuttosport, il giocatore francese ha avuto un impatto decisivo nel match terminato in parità 2-2 contro il Borussia Dortmund. Entrato in campo al 64′, ha rapidamente cambiato le sorti della gara, contribuendo all’azione del pareggio a un minuto dal suo ingresso e realizzando un gol di grande fattura al 69′, sfidando e superando la difesa avversaria con una serie di dribbling.

Attualmente, Gnabry ha segnato solo sei reti in questa stagione, ma, a parte quanto accaduto lo scorso anno a causa di infortuni, ha sempre raggiunto facilmente la doppia cifra in Bundesliga, sia con il Werder Brema che con l’Hoffenheim. Dopo la partita, sia il direttore sportivo Freund che Kimmich hanno elogiato il suo rendimento. Potrebbe questo rappresentare un indizio per Kompany in vista dell’imminente sfida contro l’Inter?

View publisher imprint