DirettaCalcioMercato
·6 November 2024
DirettaCalcioMercato
·6 November 2024
Hakan Calhanoglu è stato intervistato dai microfoni di Amazon Prime al termine della partita vinta dall’Inter per 1-0 contro l’Arsenal.
L’autore del goal partita Hakan Calhanoglu ha parlato dopo la vittoria ottenuta dopo la realizzazione del calcio di rigore. Dopo 3 settimane di stop il turco ha dimostrato di esser un vero leader nel centrocampo nerazzurro (oltre che un rigorista infallibile). Con 10 punti in classifica l’Inter si trova adesso al quinto posto nella classifica generale, un risultato ottimo e che testimonia l’ottimo lavoro fatto da Simone Inzaghi e il suo club.
Di seguito le dichiarazioni di Hakan Calhanoglu:
Come lo definiamo questo rigore? “Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro”.
Con l’Inter 19 rigori e 19 gol. “Spero di continuare così, non voglio sbagliare. Ho guardato fino alla fine il portiere, oggi era diverso”.
Perché tutta questa sofferenza secondo te? “Fa parte del calcio. Qualche volta si soffre e qualche volta. Oggi abbiamo lavorato molto bene e con tanto sacrifico”.
Come giudichi il tuo rientro dal primo minuto? “E’ stato difficile dopo 3 settimane, ma a me servivano minuti nelle gambe. Siamo pronti per il Napoli”.