DirettaCalcioMercato
·17 April 2025
Inter, c’è il sì di Luis Henrique: si tratta col Marsiglia, le cifre

DirettaCalcioMercato
·17 April 2025
Marotta e Ausilio continuano a lavorare per regalare rinforzi ad Inzaghi in vista della prossima stagione: si avvicina Luis Henrique.
Come è noto da diverso tempo, l’obiettivo su cui l’Inter sta lavorando da diverso tempo con maggior dedizione è Luis Henrique del Marsiglia. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, l’ala sinistra avrebbe già detto sì ai nerazzurri. La trattativa con l’entourage per trovare un accordo è alle fasi finali. Una volta raggiunta l’intesa con il classe 2001, andrà trovata anche quella con il Marsiglia. La richiesta del club francese oscilla tra i 30 e 35 milioni di euro. La distanza con l’Inter sulla valutazione del calciatore è di 10 milioni. Sullo sfondo c’è anche il Bayern Monaco, ma l’intenzione dei nerazzurri è di battere i bavaresi anche fuori dal campo anticipando l’operazione.
Nella prossima sessione di mercato l’Inter dovrà ringiovanire la rosa cercando però di non perdere la competitività che finora li sta distinguendo. Un primo obiettivo sarebbe Luis Henrique del Marsiglia. Il giocatore sarebbe molto interessato alla destinazione e per questo Marotta ed Ausilio si sono mossi anticipatamente, con la speranza di chiudere l’affare quanto prima. Il suo arrivo rappresenterebbe un rinforzo non da poco per la squadra nerazzurra, la quale inserirebbe nel suo organico un giocatore molto tecnico ed estroso; caratteristiche che latitano nelle fila meneghine.