Inter Empoli, D’Aversa agrodolce: ritrova due uomini, ma per San Siro perde un big  | OneFootball

Inter Empoli, D’Aversa agrodolce: ritrova due uomini, ma per San Siro perde un big  | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·17 January 2025

Inter Empoli, D’Aversa agrodolce: ritrova due uomini, ma per San Siro perde un big 

Article image:Inter Empoli, D’Aversa agrodolce: ritrova due uomini, ma per San Siro perde un big 

Inter Empoli è ormai alle porte, vediamo la situazione in casa dei rivali dei nerazzurri,  D’Aversa ritrova due uomini, ma per San Siro perde un suo big

Inter Empoli è il prossimo incontro di Serie A. Proprio in previsione della sfida che andrà in scena questa domenica sera in quel di San Siro, Sky Sport ha fatto il punto sull’infermiera dei toscani. Come si apprende, arrivano notizie agrodolci per la squadra di D’Aversa. E’ rientrato l’allarme per Adrian Ismajli per prima cosa. Il difensore che era uscito nel primo tempo contro il Lecce, ha “solamente” avuto un dolore alla mano operata. Dunque scenderà in campo al Meazza.

Ultimissime incoraggianti anche per Ebuhei, che si è rivisto in gruppo. Possibile convocazione pure per Zurkowski, con Fazzini che partirà ancora una volta dalla panchina. Chi non ci sarà – nella sua mediana invece – è Anjorin. Per lui si tratta di una lesione di basso grado al flessore della gamba destra, ne consegue stop di almeno 15 giorni. Così gli azzurri per Inter Empoli al Meazza.


OneFootball Videos


EMPOLI (3-5-2): Seghetti; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Grassi, Cacace, Pezzella; Esposito, Colombo

View publisher imprint