Inter, Inzaghi perde anche Taremi: niente panchina per l’iraniano | OneFootball

Inter, Inzaghi perde anche Taremi: niente panchina per l’iraniano | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·30 March 2025

Inter, Inzaghi perde anche Taremi: niente panchina per l’iraniano

Article image:Inter, Inzaghi perde anche Taremi: niente panchina per l’iraniano

Inzaghi perde Taremi che non va neanche in panchina in Inter-Udinese, gara valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A.

L’attaccante iraniano, fa sapere l’Inter, non sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la gara contro i bianconeri di Kosta Runjaic a causa di un affaticamento muscolare. Taremi si aggiunge così agli infortunati Lautaro, Dumfries e Zielinski. Una perdita abbastanza fastidiosa per il tecnico nerazzurro che dovrà dosare al meglio le forze dei suoi per permettere alla Beneamata di giocare al massimo tutte le gare di questo aprile di fuoco.


OneFootball Videos


Taremi da forfait. Inzaghi con gli uomini contati contro l’Udinese

Al ritorno dalla nazionale in cui aveva detto e dimostrato di stare uscendo, finalmente, da un periodo abbastanza complicato ecco che il centravanti ex Porto incappa in un problemino muscolare che lo terrà lontano dal campo almeno per questa gara di Serie A. Da rivalutare la sua presenza per il Derby di Coppa Italia contro il Milan, e successivamente, per i prossimi impegni contro Parma e Bayer Monaco.

Senza di lui Inzaghi avrà a disposizione solo 3 attaccanti. Oggi con l’Udinese sarà la volta di Arnautović, ma si spera che, almeno per il Derby, capitan Lautaro possa accomodarsi in panchina ed, eventualmente, giocare uno spezzone di gara.

View publisher imprint