DirettaCalcioMercato
·6 May 2025
Inter, Mkhitaryan: “Vogliamo fare del nostro meglio. Tifo ed esperienza aiutano”

DirettaCalcioMercato
·6 May 2025
Il centrocampista dell’Inter Mkhitaryan ha parlato così ai microfoni di Sky Sport prima della semifinale di Champions League.
L’Inter tra meno di un’ora scenderà in campo per la semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona. Poco prima dell’attesissimo match che ci dirà di più anche sulla stagione dei nerazzurri e sul loro futuro, il centrocampista armeno Henrikh Mkhitaryan ha commentato la sfida che li attende soffermandosi, tra l’altro, sulle ultime ore di avvicinamento, sulle tattiche che useranno per arginare Yamal e su quanto l’esperienza dei singoli possa fare la differenza in una sfida come questa. Di seguito le parole del calciatore ex Dortmund, Arsenal e Roma.
Raccontaci queste ultime ore di avvicinamento a questa partita. “C’è tutto, è una partita che ci può portare in finale. Vogliamo fare del nostro meglio per andare avanti”.
L’esperienza può aiutare? “Non solo l’esperienza, ma anche la lucidità e la serenità. Dobbiamo lottare tutti uniti per vincere la partita”.
Entrate in campo sapendo di essere più forti del Barcellona? “Entriamo in campo per giocare la nostra partita e poi vedremo”.
Vedremo qualcosa di diverso rispetto a Barcellona, per esempio su Yamal? “Non è stata una tattica preparare solo su un giocatore individuale, ma su tutto il Barcellona”.
Quanto aiuta il pubblico? “Tanto”.