Inter-Roma 0-1, il tabellino della partita della 34ª giornata di Serie A | OneFootball

Inter-Roma 0-1, il tabellino della partita della 34ª giornata di Serie A | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·27 April 2025

Inter-Roma 0-1, il tabellino della partita della 34ª giornata di Serie A

Article image:Inter-Roma 0-1, il tabellino della partita della 34ª giornata di Serie A

Inter-Roma è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-1: questo il tabellino della partita valida per la trentaquattresima giornata di Serie A 2024-2025.

FINITO TUTTO – L’Inter non esiste più. Una squadra bollita, inesistente, che ha finito un ciclo mai iniziato e che non vincerà nulla. Una squadra che in quattro anni è riuscita a vincere solo un campionato senza avversari e che butta per l’ennesima volta la stagione a fine aprile, uguale identico a tre anni fa. Invece perde in casa con la Roma, terza sconfitta consecutiva senza segnare e senza creare mezza occasione, sull’ennesimo rimpallo multiplo a favorire Matias Soulé. Uno scandalo, di cui qualcuno dovrà rendere conto. E che non si pensi che adesso c’è il Barcellona per mettere a posto tutto, perché dopo aver buttato la stagione in sette giorni questo Barcellona a questa Inter ne fa quindici. Questo il tabellino di Inter-Roma.


OneFootball Videos


INTER-ROMA 0-1 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard (15’ Bisseck), Acerbi, Carlos Augusto; Darmian (63’ Dumfries), Frattesi (80’ Correa), Calhanoglu, Barella (80’ Zielinski), Dimarco; Lautaro Martinez, Arnautovic. In panchina: Di Gennaro, J. Martinez, de Vrij, Asllani, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.

Roma (4-2-3-1): Svilar; Çelik, Mancini, N’Dicka, Angelino; Cristante, Koné (68’ Gourna-Douath); Soulé (85’ El Shaarawy), Shomurodov (58’ Baldanzi), Lo. Pellegrini (68’ Pisilli); Dovbyk (85’ Rensch). In panchina: De Marzi, Gollini, Hummels, Paredes, Salah-Eddine, Saelemaekers, Sangaré. Allenatore: Claudio Ranieri.

Arbitro: Michael Fabbri della sezione di Ravenna (Costanzo – Passeri; Marinelli; VAR Di Bello; A. VAR Piccinini).

Gol: 22’ Soulé.

Ammoniti: Mancini, Koné (R), Lautaro Martinez (I).

Recupero: 2’ PT, 5’ ST.

View publisher imprint