Inter-News.it
·9 February 2025
Inter, senti Samuel: «Paz ha tutto!» Poi ribadisce su Lautaro Martinez
![Article image:Inter, senti Samuel: «Paz ha tutto!» Poi ribadisce su Lautaro Martinez](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2023%2F03%2Fitalian-football-federation-panchina-doro-awards-scaled.jpg)
Inter-News.it
·9 February 2025
A parlare di Paz e anche di Lautaro Martinez la leggenda Walter Samuel. L’ex storico difensore argentino, oggi nello staff della nazionale Albiceleste, ha parlato in questo modo. Il suo intervento a Frog Talk, format con protagonista Andrea Ranocchia e in onda su Inter TV.
SUGGERIMENTI – Il nome di Nico Paz continua ad essere monitorato dall’Inter, che stravede per le sue qualità. Un suggerimento, per certi versi, arriva anche da Walter Samuel. L’ex leggenda nerazzurra, collaboratore di Lionel Scaloni nella Nazionale argentina, lo conosce bene. Ha parlato così: «Lo abbiamo convocato nelle ultime partite perché è anche cresciuto fisicamente. Ha gamba, tecnica, fisico, ha tutto, con la palla al piede non ha paura, è uno che rischia. Speriamo continui a crescere, importante sia venuto al Como a giocare. Importante venire a giocare, gli ha fatto bene. Anche lo stile di gioco di Fabregas lo aiuta tanto».
SEMPRE FIDUCIA – Poi Samuel ha elogiato anche il connazionale Lautaro Martinez. The Wall ribadisce la grande fiducia di tutta l’Argentina nei confronti del capitano dell’Inter: «Lautaro Martinez? Mai avuti dubbi, mai mancata fiducia in lui. All’Inter è valorizzato non solo per i gol ma anche per quello che dà alla squadra. Non abbiamo mai perso fiducia e anche lui lo sa. Questa responsabilità di essere capitano non è pesata, anzi l’ha migliorato».