Inter, Sommer scherza dopo l’infortunio: ”Dita incrociate per stasera”. E Dumfries risponde | OneFootball

Inter, Sommer scherza dopo l’infortunio: ”Dita incrociate per stasera”. E Dumfries risponde | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·22 February 2025

Inter, Sommer scherza dopo l’infortunio: ”Dita incrociate per stasera”. E Dumfries risponde

Article image:Inter, Sommer scherza dopo l’infortunio: ”Dita incrociate per stasera”. E Dumfries risponde

L’Inter perde Yann Sommer, ma il portiere svizzero non ”perde” il sorriso neanche da infortunato. La battuta tutta da ridere e la replica di Dumfries sono segno di uno spogliatoio sano.

Importante novità in casa Inter in vista della partita di oggi contro il Genoa, in programma alle 20.45 e chiosa finale sul sabato di Serie A. Tra i pali nerazzurri, infatti, non ci sarà Yann Sommer, fermato dalla frattura della falange del pollice della mano destra. Il portiere svizzero verrà rimpiazzato da Josep Martinez, che esordirà in campionato proprio contro la sua ex squadra. Lo spagnolo, fino a questo punto della stagione, ha giocato solo la sfida di Coppa Italia contro l’Udinese, chiusa con un cleen sheet. Adesso, invece, dovrà sostenere impegni parecchio più delicati tra cui, con ogni probabilità, la sfida al vertice contro il Napoli.


OneFootball Videos


Inter, Sommer ci ride sopra: la replica di Dumfries

In casa Inter, però, vige un imperativo: serenità. La sconfitta contro la Juventus, secondo ko nelle ultime tre gare dopo la debacle di Firenze, non sembra aver afflitto il gruppo, deciso a ripartire alla sua maniera. Certo: ora più che mai sbagliare è sconsigliato, ma l’impressione è che i nerazzurri non abbiano disperso l’appetito. E nemmeno il sorriso.

Chiedere allo stesso Sommer, che post-operazione scherza: prima si dice ”concentrato sulla riabilitazione”, ringraziando per il sostegno e per gli auguri di pronta guarigione. Poi chiude con una piccola battuta: ”incrociamo le dita per stasera”, con chiaro riferimento all’infortunio appena riscontrato. Chiuso il post con un ”Forza Inter” forte e chiaro, è immediata la risposta di Denzel Dumfries, che invita il portiere svizzero al riposo completo: ”per favore bro, lascia in pace la mano”. Sembra un siparietto da nulla, ma anche attraverso queste piccole dimostrazioni reciproche si può cogliere l’unione e l’affetto reciproco tra compagni.

View publisher imprint