gonfialarete.com
·27 February 2025
Inter, Thuram torna in gruppo: a disposizione per la sfida contro il Napoli

gonfialarete.com
·27 February 2025
Buone notizie per l’Inter dall’ultima seduta di allenamento. Marcus Thuram è tornato ad allenarsi regolarmente con il resto della squadra, completando il recupero dall’infortunio alla caviglia e mettendosi a disposizione per il big match contro il Napoli, in programma sabato alle 18 allo stadio Maradona.
Thuram punta per altro a interrompere un digiuno di gol che dura dal 19 gennaio, quando andò a segno nel 3-1 casalingo contro l’Empoli. Per la serata l’attaccante sfoggerà un look tutto nuovo, con delle trecce alla Lewis Hamilton, già mostrato ai suoi follower su Instagram qualche giorno fa.
L’attaccante francese aveva riportato un fastidio alla caviglia durante la sfida con la Fiorentina, riuscendo comunque a stringere i denti contro la Juventus. Tuttavia, l’infortunio lo aveva costretto a saltare le successive gare contro Genoa e Lazio. Ora, dopo il pieno recupero, Thuram si candida per un posto da titolare in una sfida cruciale per la corsa scudetto.
Simone Inzaghi potrà quindi contare sul rientro del suo attaccante, ma dovrà ancora fare a meno di Sommer, Darmian, Zalewski e Carlos Augusto, tutti indisponibili per la trasferta di Napoli.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/