Inter News 24
·1 April 2025
Inzaghi a Sportmediaset: «Se sentiamo pressione per il Triplete? All’Inter è una cosa normale»

Inter News 24
·1 April 2025
Intervistato da Sportmediaset, Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia di Milan Inter, valida per la semifinale di Coppa Italia.
PAROLE – «Abbiamo cominciato domenica questo ciclo, domani avremo questa gara importante in una competizione a cui teniamo. Cerchiamo di arrivarci nel migliore modo possibile».
IL MILAN VI HA DATO PARECCHIO FASTIDIO IN QUESTA STAGIONE, PUÒ ESSERE UNO STIMOLO IN PIÙ? – «Senz’altro, c’è in palio una finale. Giocheremo contro una squadra che ci ha sempre creato difficoltà in tutte e tre le partite, hanno qualità e li rispettiamo».
CHE EFFETTO LE FA SENTIRE SEMPRE PARLARE DI TRIPLETE COME UN OBBLIGO? – «Mah… La pressione ce l’abbiamo tutti i giorni, io, i giocatori, lo staff e la nostra società. E’ una cosa normale all’Inter, volevamo essere qui a giocarci tutte le competizioni a questo punto della stagione, è un motivo di grande orgoglio. Ora sappiamo che aprile sarà un mese fondamentale».
COME VA IL RECUPERO DI LAUTARO MARTINEZ? – «Sta cercando di rientrare, domani non ci sarà. Rispetto a domenica siamo i soliti, con il rientro di Bastoni dalla squalifica. Esce Asllani perché squalificato, poi ci sarà da valutare De Vrij oggi pomeriggio».
Live
Live
Live