Inzaghi e le vecchie ruggini con Gasperini: «Due rette che non si incontreranno mai» | OneFootball

Inzaghi e le vecchie ruggini con Gasperini: «Due rette che non si incontreranno mai» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·16 March 2025

Inzaghi e le vecchie ruggini con Gasperini: «Due rette che non si incontreranno mai»

Article image:Inzaghi e le vecchie ruggini con Gasperini: «Due rette che non si incontreranno mai»

Inzaghi e Gasperini pronti per Atalanta Inter: tutto quello che c’è da sapere sullo scontro tra i due tecnici delle lombarde

Su Atalanta Inter e Gasperini e Inzaghi si sofferma la Gazzetta dello Sport a poche ore da Atalanta-Inter. Si legge nel focus:

LA GARA – «Oggi lo scontro diretto si vive così, sul filo sottile dei nervi tra due panchine che non si amano poi troppo: è colpa di vecchie ruggini che tornano sempre a galla. Il ruvido Gasp contro il più mite Simone, un “picconatore” convinto contro un aziendalista dichiarato. Il rispetto non mancherà, ma l’amicizia è un’altra cosa»


OneFootball Videos


PASSATO – «Gasperini e Inzaghi sono rette parallele che mai si incroceranno. A separarli, prima la carriera da calciatore, poi la gavetta da allenatore. L’atalantino, centrocampista di provincia negli anni Ottanta, è diventato un predicatore illuminato in panchina: anni e anni su e giù per l’Italia con lo stesso coraggio, senza mai tradire se stesso. A Bergamo, dove ha messo radici, ha finalmente trasformato l’utopia in realtà»

View publisher imprint