Inter News 24
·19 February 2025
Inzaghi Inter, il discorso di ieri alla squadra insieme a Marotta ed Ausilio: c’è un chiaro messaggio relativo alle frasi di Mkhitaryan!

Inter News 24
·19 February 2025
L’allenamento di ieri dell’Inter ad Appiano Gentile è stato l’occasione per l’ennesimo confronto tra Inzaghi, la società e gli stessi calciatori. Era importante analizzare cosa non aveva funzionato contro la Juve per ripartire subito a partire dalla sfida contro il Genoa. Tuttosport ha spiegato quali sono stati i punti toccati sia da Inzaghi che da Ausilio e Marotta nel loro discorso fatto alla squadra.
INZAGHI INTER – «Le dichiarazioni di Henrikh Mkhitaryan hanno confermato, anziché smentire, il sospetto che l’autostima a volte sfoci nella tracotanza. Un peccato che in Europa non si è visto: mantenere in campionato la stessa cattiveria è uno dei temi affrontati nel discorso che il presidente Marotta, il ds Ausilio e lo stesso Simone Inzaghi hanno fatto alla squadra prima dell’allenamento di ieri. Non un evento: la dirigenza è presente su base quotidiana alla Pinetina, non serve istituire particolari unità di crisi o mettere a rapporto un gruppo troppo esperto per credere alla vittoria per grazia divina. La convinzione – e il primo tempo di Torino la conforta – è che l’Inter sia la squadra migliore del campionato, ma debba dimostrarlo giorno per giorno, senza sedersi sugli allori. Lo stesso Inzaghi non ha certo apprezzato la ripresa dello Stadium ma non vestirà all’improvviso i panni del poliziotto cattivo: non gli si confarebbe».