Inzaghi: «Migliorare? Oggi no, complimenti all’Inter! Un orgoglio» | OneFootball

Inzaghi: «Migliorare? Oggi no, complimenti all’Inter! Un orgoglio» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·2 January 2025

Inzaghi: «Migliorare? Oggi no, complimenti all’Inter! Un orgoglio»

Article image:Inzaghi: «Migliorare? Oggi no, complimenti all’Inter! Un orgoglio»

L’uomo di coppa Inzaghi si prende un’altra finale: quella di Supercoppa Italiana, dopo che l’Inter ha battuto 2-0 l’Atalanta stasera in Arabia Saudita. Da Riyad, l’allenatore parla del successo su Inter TV.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi al termine di Inter-Atalanta 2-0: «Non so se siamo stati sorpresi dall’Atalanta, ma ho fatto i complimenti ai ragazzi. Abbiamo fatto una grande gara contro un avversario di valore, volevamo questa finale e potevamo fare più gol. Migliorare si può sempre migliorare, ma andare a vedere dopo questa partita dove migliorare… bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Sicuramente abbiamo giocato contro un avversario di assoluto valore, che abbiamo affrontato nel modo giusto come concentrazione approcciando bene i due tempi. Abbiamo vinto meritatamente».


OneFootball Videos


Inzaghi gonfia il petto per l’Inter in finale di Supercoppa Italiana

AL MEGLIO – Per Inzaghi è un grande risultato aver raggiunto questo stato di forma con l’Inter: «È un grande orgoglio, questi ragazzi in tre anni e mezzo mi stanno dando tutto quello che possono. Giocando ogni tre giorni sono encomiabili, dobbiamo continuare come stiamo facendo e vincere sempre più partite. La semifinale di domani? Sicuramente si affronteranno due grandi squadre del nostro campionato, vedremo chi ci sarà da affrontare lunedì».

View publisher imprint