PianetaChampions
·26 December 2024
PianetaChampions
·26 December 2024
Gianluca Di Marzio ha fornito gli ultimi aggiornamenti in merito al possibile asse tra Juventus e Napoli che coinvolgerebbe, con destinazioni opposte, Giacomo Raspadori e Danilo.
Come già anticipato nelle scorse settimane, dunque, il Napoli è molto interessato a Danilo e continua in maniera decisa il pressing sul difensore brasiliano della Juventus, complice anche l’infortunio di Buongiorno.
L’ex capitano della Juventus, centrale nel progetto di Massimiliano Allegri e finito invece ai margini in quello di Thiago Motta, ha già dato l’apertura al ds Manna, che lo conosce bene dai tempi in cui ha lavorato alla Juventus. L’arrivo del brasiliano escluderebbe quello di Biraghi, in uscita dalla Fiorentina, in quanto Danilo può ricoprire tutti i ruoli della difesa.
Proprio Juventus e Napoli, però, sono al lavoro anche su altri fronti. I bianconeri, infatti, sono interessati a Giacomo Raspadori, che in questa prima parte di stagione ha ricoperto un ruolo minimale nelle gerarchie di Conte, ed è considerata un’opzione valida. I partenopei valutano il classe 2000 non inferiore ai 20 milioni di euro, anche eventualmente per un prestito con obbligo di riscatto.
Meno probabile, invece, la pista che porterebbe a Nicolò Fagioli. Mentre Raspadori rimane sempre attuale il possibile scambio con il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini.