Social Media Soccer
·25 January 2025
Social Media Soccer
·25 January 2025
Ufficiale infatti l'ingresso nei quadri societari de L'Aquila 1927 della Baiocco Holding. L'operazione è stata ratificata nei giorni scorsi e il gruppo con sede a Roma, leader nel settore dell'Edilizia, ha annunciato la firma dell'accordo sui propri canali social.
"Per Baiocco Holding - recita il comunicato - il legame con il territorio e le origini è un valore fondamentale. L'ingresso nel capitale de L'Aquila 1927, con l'acquisizione del 49% delle quote, rappresenta molto più di un investimento: è un omaggio alle radici e all'impegno concreto per il futuro di una comunità che porta nel cuore".
"Siamo orgogliosi - si legge ancora - di sostenere una squadra storica e una città simbolo di forza e resilienza. Insieme, lavoreremo per costruire un percorso di crescita e successi, con la passione e la determinazione che ci contraddistinguono".
L'Aquila è una città che vanta una forte tradizione sportiva. La squadra di calcio oggi milita in Serie D, ma in passato ha calcato pure i campi della Serie C. Senza dimenticare la compagine del rugby capace di toccare i massimi livelli della palla ovale in Italia.
(foto da official Facebook L'Aquila 1927)