Le reazioni social alla qualificazione dell'Inter in semifinale di Champions League | OneFootball

Le reazioni social alla qualificazione dell'Inter in semifinale di Champions League | OneFootball

Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·16 April 2025

Le reazioni social alla qualificazione dell'Inter in semifinale di Champions League

Article image:Le reazioni social alla qualificazione dell'Inter in semifinale di Champions League

A San Siro una serata epica ha trovato la conclusione che tutti i tifosi del Biscione auspicavano. Il pirotecnico pareggio tra Inter e Bayern Monaco spedisce i nerazzurri di mister Simone Inzaghi direttamente in semifinale, dove ad attendere Sommer e compagni c'è il Barcellona di Lamine Yamal.

Tutte le emozioni della grande notte di San Siro

Prima la grande paura con il momentaneo vantaggio bavarese firmato da Kane. Poi, però, è Lautaro Martinez da bomber vero a rimettere i conti in ordine in chiave qualificazione con l'1-1. Sulle ali dell'irrefrenabile entusiasmo i nerazzurri raddoppiano con l'ex di turno Pavard al minuto 61. Dier prova a mettere un pizzico di pepe alla doppia sfida, ma il muro interista resiste e porta la nave a destinazione. Al triplice fischio dell'arbitro il boato di San Siro è davvero assordante.


OneFootball Videos


I contenuti virali sui social nerazzurri

Complessivamente, dall'avvio del match di ritorno, sui social nerazzurri si contano ben 9 post pubblicati. Il contenuto più emozionale è senza dubbio quello del replay del gol del pari di Lautaro Martinez, condiviso in collaborazione con Prime Video, sugli sviluppi di un corner. Il post ha registrato 45mila 900 likes, 1177 condivisioni, 267 commenti. Boom per la grafica del full time: 161mila mi piace, 44mila 200 condivisioni, 5753 commenti. Su X lo staff della comunicazione del Biscione ha proposto vari contenuti, tra cui pure una sottile frecciatina ad un passato post dei tedeschi. Da sottolineare, per sintetizzare con un'immagine iconica la notte strepitosa dell'Inter, l'urlo del Toro Martinez che ha conseguito oltre 82mila views, 550 condivisioni e 5573 likes.

(Foto Marco Luzzani/Getty Images)

View publisher imprint