Inter News 24
·6 February 2025
Longhi avvisa: «Fiorentina Inter? Viola penalizzati, ma anche cambiando il regolamento…»
![Article image:Longhi avvisa: «Fiorentina Inter? Viola penalizzati, ma anche cambiando il regolamento…»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F09%2FLonghi_DAN_9340-e1696017302730.jpg)
Inter News 24
·6 February 2025
Longhi si è espresso su Fiorentina Inter, le dichiarazioni sui problemi di formazione dei viola, rimaneggiati dopo il calciomercato di gennaio e i tanti cambi fatti:
ALTERNATIVE – «Non ci si può fare niente, non penso ci siano alternative. Questo è legato al fatto che il recupero sia stato fissato dopo la sessione estiva di calciomercato. Se Fiorentina-Inter fosse stata in calendario a settembre si sarebbe sicuramente recuperata entro la fine anno. In questo modo la Fiorentina avrebbe potuto schierare gli stessi giocatori che aveva all’inizio del match»
CONSEGUENZE – «È capitato successivamente al mercato e questo ha delle conseguenze. Non si può tornare indietro, anche perchè i giocatori che sono stati ceduti a gennaio ovviamente non possono essere richiamati per un singolo match. La situazione è questa, la Fiorentina ha cambiato molti giocatori senza poter impiegare i nuovi arrivati. Anche modificando il regolamento non penso si possa schierare dei giocatori precedentemente ceduti»