Inter News 24
·11 February 2025
Mandragora a Dazn: «Dobbiamo continuare così e vogliamo fare cose importanti. Contento per il rigore»
![Article image:Mandragora a Dazn: «Dobbiamo continuare così e vogliamo fare cose importanti. Contento per il rigore»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2FImage_Photo843794-e1739266329326.jpg)
Inter News 24
·11 February 2025
Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter Fiorentina, il centrocampista dei toscani, Rolando Mandragora, autore del gol su rigore del momentaneo 1-1, ha parlato così.
LA DEDICA SUL GOL – «Ho dedicato il gol al magazziniere, Leonardo, con cui scherzo sempre».
SULLE POTENZIALITÀ DELLA FIORENTINA – «Sì, assolutamente. Sono arrivati tanti calciatori forti. Il mister avrà l’imbarazzo della scelta, ci teniamo a fare bene soprattutto dopo questo mercato che ci porta calciatori importanti. Noi dobbiamo continuare a lavorare, come ha detto Gosens in una recente intervista, quanto siamo umili e abbiamo fame siamo difficili da battere, se perdiamo questa umiltà diventa tosta e credo quello sia il motto che ci sta contraddistinguendo. Dobbiamo continuare così e alla fine tireremo le somme. Vogliamo fare qualcosa di bello per noi, perché lavoriamo bene, tanto e siamo una famiglia e non solo per dire, ma lo siamo davvero. Vogliamo raggiungere degli obiettivi importanti».
COME HO SCELTO DI CALCIARE IL RIGORE? – «Parliamo spesso di essere altruisti tra noi e Beltram e Moise mi hanno lasciato tirare. Ho preso il pallone e l’ho tirato, li ringrazio entrambi. E sono contento di aver segnato».
Live