Marchegiani convinto: «La sconfitta dell’Inter col Bologna è casuale, contro il Milan farà la gara della vita! Ecco perché» | OneFootball

Marchegiani convinto: «La sconfitta dell’Inter col Bologna è casuale, contro il Milan farà la gara della vita! Ecco perché» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·21 April 2025

Marchegiani convinto: «La sconfitta dell’Inter col Bologna è casuale, contro il Milan farà la gara della vita! Ecco perché»

Article image:Marchegiani convinto: «La sconfitta dell’Inter col Bologna è casuale, contro il Milan farà la gara della vita! Ecco perché»

L’ex portiere della Lazio, Luca Marchegiani, ha commentato i KO di Milan e Inter, proiettandosi al derby di ritorno in Coppa Italia

Intervenuto dagli studi di Sky Sport durante Sky Calcio Club, l’ex portiere Luca Marchegiani ha commentato la doppia sconfitta in campionato rimediata da Milan e Inter, rispettivamente contro Atalanta e Bologna, proiettandosi poi alla semifinale di ritorno in Coppa Italia di mercoledì tra le due milanesi.

SU MILAN ATALANTA – «Io pensavo che la difesa a 3 del Milan fosse un esperimento per il derby e per oggi, ma perché ha cambiato poi? Hanno provato e studiato delle soluzioni, quell’imbucata per Leao, Gabbia che va a fare il centravanti, delle cose erano provate… Difensivamente con Bellanova nei tre l’Atalanta ha fatto una bella partita, in velocità ha tenuto bene Leao».


OneFootball Videos


SULL’INTER – «Le rotazioni non preoccupano Inzaghi. Io penso che l’Inter col Milan mercoledì farà non dico la partita della vita, ma quasi. Forse ha anche due obiettivi più importanti, ma non mi aspetto una squadra meno attenta o concentrata. La sconfitta dell’Inter è stata casuale comunque, la gara era stata equilibrata».

COSA DOVREBBE FAR PREOCCUPARE INZAGHI – «Ciò che deve preoccupare Inzaghi, al di là della rimessa, sono queste incertezze… Vado dietro a Bergomi io, per essere realmente efficace deve essere quasi perfetta. Ora nei dettagli non lo è. Dimarco con Orsolini non può fare nulla sul gol per me».

L’ANEDDOTO SU INZAGHI E LA RIMESSA LATERALE – «La seconda rimessa è frutto del fatto che la prima fosse battuta più avanti, quello è chiaro… Ho un aneddoto su Inzaghi: mi fece un gol in Piacenza-Lazio, noi guardavamo la linea di centrocampo e poi la rimessa fu battuta 30 metri più avanti. Così fece gol Inzaghi (sorride, ndr)».

View publisher imprint