Inter-News.it
·16 November 2024
Inter-News.it
·16 November 2024
Il tecnico del Canada Jesse Marsch ha parlato del calciatore dell’Inter Tajon Buchanan, rivelando ciò che è solito dirgli nelle loro conversazioni durante gli allenamenti della Nazionale.
IL RITORNO – Tajon Buchanan è pronto a fare il suo esordio in questa stagione dopo il grave infortunio rimediato in Nazionale durante la Copa America. Il calciatore canadese non ha disputato nemmeno un minuto in campionato e in Champions League, motivo per il quale si auspica che il tecnico della propria Nazionale Jesse Marsch possa garantirgli del minutaggio nelle prossime sfide di andata e ritorno dei quarti di finale di CONCAF Nations League contro il Suriname.
LE DICHIARAZIONI – Nella conferenza stampa di vigilia del match contro il Suriname, che si giocherà la notte del 16 novembre alle ore 00:30, l’allenatore del Canada Marsch ha raccontato qualche dettaglio dei dialoghi da lui intrattenuti con Buchanan. Queste le sue parole: «Dico sempre che deve lottare per avere un posto tra i titolari, in ogni gara e in ogni allenamento. Si deve mostrare il proprio valore in Nazionale e con il club, in modo da far vedere che si è un grande professionista pronto a tutto. Poi c’è il discorso delle scelte di carriera, del fatto di chiedersi cosa sia meglio fare. Lasciare, restare, guardarsi intorno».