Marsiglia, Benatia apre a Pogba: “Vedremo, può darci una mano l’anno prossimo” | OneFootball

Marsiglia, Benatia apre a Pogba: “Vedremo, può darci una mano l’anno prossimo” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·6 February 2025

Marsiglia, Benatia apre a Pogba: “Vedremo, può darci una mano l’anno prossimo”

Article image:Marsiglia, Benatia apre a Pogba: “Vedremo, può darci una mano l’anno prossimo”

Paul Pogba sarà presto un giocatore dell’Olympique Marsiglia? Benatia predica calma, ma non esclude al colpo per l’anno prossimo.

Paul Pogba tornerà dalla squalifica causa doping a marzo. Il centrocampista francese, dopo essersi svincolato dalla Juventus a inizio stagione, è ancora senza squadra nonostante il suo nome sia stato accostato a diversi club (anche di prima fascia). Di un interesse dell’Olympique Marsiglia se ne è parlato tanto e proprio di questo ha parlato a L’Equipe Mehdi Benatia, ex compagno ai tempi della Juve del francese e ora direttore sportivo del club allenato da De Zerbi. “Pogba è un giocatore, un uomo che piace molto a me e a Pablo (Longoria, presidente dell’OM ndr.). È una parte importante del gruppo, un leader, un vero calciatore, una persona appassionata – ha dichiarato Benatia -. Purtroppo Paul ha avuto una serie di infortuni negli ultimi anni e ha avuto la sua sospensione. Abbiamo pensato a lui, volevamo farlo“.


OneFootball Videos


Benatia sul futuro di Pogba al Marsiglia: “Seguiremo gli sviluppi, e se si presenterà l’occasione…”

Dopo la conferma dell’interesse, i dubbi che hanno portato a non affondare il colpo nella sessione di mercato invernale. “Il problema è che se portiamo un Paul Pogba che non è ancora “in forma”, ha senso sbilanciarsi, con tutta l’attenzione mediatica che ne consegue, per un giocatore che non sarà in grado di giocare a fine stagione? L’OM è un progetto che gli interessa, sicuramente gli sarebbe piaciuto venire“. Infine, Benatia lascia la porta aperta a Pogba: Seguiremo gli sviluppi dei prossimi sei mesi e, se ci sarà qualcosa da fare, saremo lieti di avere un giocatore come Paul Pogba a darci una mano il prossimo anno, se si presenterà l’occasione”.

View publisher imprint