Milan, da Abraham a Giménez: le condizioni dei due centravanti | OneFootball

Milan, da Abraham a Giménez: le condizioni dei due centravanti | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·6 April 2025

Milan, da Abraham a Giménez: le condizioni dei due centravanti

Article image:Milan, da Abraham a Giménez: le condizioni dei due centravanti

Continuano i problemi in casa Milan. Non solo a livello di risultati, ma anche di infortuni. Specialmente per Abraham e Giménez.

Dopo il pareggio arrivato ieri contro la Fiorentina in rimonta, per il Milan è già tempo di guardare avanti. Soprattutto in infermeria. In occasione della gara di ieri, sia Tammy Abraham che Santiago Giménez hanno avuto dei problemi. Il primo è uscito al 55’ per un infortunio muscolare, il secondo è entrato al 55’ e ha lasciato il campo all’80’ dopo uno scontro duro con De Gea. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centravanti inglese avrebbe già superato il problema e sarà presente regolarmente alla ripresa degli allenamenti. Il messicano, invece, è ancora dolorante e potrebbe non allenarsi nella giornata di domani.


OneFootball Videos


Conceição monitora le sue punte, dubbi per Giménez

Dopo una gara molto combattuta contro la viola di Palladino il mister rossonero dovrà monitorare la situazione riguardante i suoi centravanti usciti un po’ malconci. Se per l’inglese non dovrebbero esserci grandi problemi, lo stesso non lo si può dire per il messicano. L’ex Feyenoord è ancora dolorante dopo lo scontro con il portiere viola e se dovesse ancora sentire fastidio verrà sottoposto ad accertamenti nei prossimi giorni.

View publisher imprint