DirettaCalcioMercato
·15 January 2025
DirettaCalcioMercato
·15 January 2025
Il Siviglia mette nel mirino Luka Jović, in uscita dal Milan.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Siviglia avrebbe messo gli occhi su Luka Jović del Milan. Sull’attaccante serbo c’è anche il Monaco. Da uomo decisivo nei minuti finali con Stefano Pioli, l’ex Real Madrid non ha trovato il feeling giusto con Paulo Fonseca. Jović è stato messo sempre più alla porta, complice ance gli infortuni che l’hanno per gran parte della prima parte di stagione. Il suo futuro sembra essere lontano dal Milan: ecco che si presentano le occasioni dall’estero.
Luka Jovic looks on during the Serie match against Parma at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nella scorsa stagione Luka Jović è stato utilizzato con il contagocce da Stefano Pioli, che aveva cucito addosso al serbo il ruolo di “spacca partite“. L’ex Real Madrid ha deciso innumerevoli partite con i suoi gol dalla panchina, chiudendo la stagione con 9 gol e 2 assist in 30 apparizioni. Con Paulo Fonseca non è mai scattato il feeling giusto. In questa stagione Jović ha raccolto solamente 78 minuti: tra scelte tecniche e noie fisiche, il futuro del serbo è sempre più lontano dal Milan. Sérgio Conceição non sembra voler attendere il completo recupero del serbo: ecco che si presentano le possibilità dall’estero. Siviglia e Monaco hanno messo gli occhi sul numero 9 dei rossoneri.