Milan, Moncada: “Rinnovi? Non possiamo perdere giocatori a zero” | OneFootball

Milan, Moncada: “Rinnovi? Non possiamo perdere giocatori a zero” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·28 February 2025

Milan, Moncada: “Rinnovi? Non possiamo perdere giocatori a zero”

Article image:Milan, Moncada: “Rinnovi? Non possiamo perdere giocatori a zero”

Geoffrey Moncada ha fatto il punto sui rinnovi nel prepartita di Bologna Milan. Vicini i rinnovi di Pulisic e Reijnders, più defilato Theo.

Il direttore tecnico del Milan, Geoffrey Moncada, ha parlato a Dazn nel prepartita della sfida contro il Bologna, persa in seguito per 2-1 e, tra le varie questioni, il dirigente 38enne ha affrontato anche il discorso rinnovi. Ha affermato di essere molto vicino al rinnovo di Reijnders e Pulisic, mentre per quanto riguarda la questione Theo Hernandez ha glissato affermando che non si può permettere di perdere giocatori a zero in estate. Ricordiamo che il contratto di Theo è in scadenza nel 2026 e una partenza in estate è sempre più plausibile.


OneFootball Videos


Milan, le parole di Moncada

FINALE PER LA CHAMPIONS – “Questa è un’altra finale. Abbiamo sbagliato la prima contro il Torino e ora ce n’è un’altra. Rispettiamo il Bologna, ma questa sarà una bella battaglia e sarà fondamentale per il 4° posto”.

ASPETTO MENTALE – “Essere positivi è importante in questo momento. Siamo in difficoltà è chiaro, ma dobbiamo essere positivi. Conosco questi giocatori, abbiamo un margine di crescita ancora importante. È più un aspetto mentale”

PUNTO RINNOVI – “Abbiamo lavorato bene grazie alla società, abbiamo fatto tutto per rinnovare con i giocatori. L’importante è avere il controllo sul giocatore, non possiamo perderli in scadenza, mai. Lavoriamo tanto, e mi sembra che i giocatori sono molto contenti di rimanere con noi”.

REIJNDERS E PULISIC– “Se siamo a buon punto per loro? Si siamo molto vicini”.

THEO E MAIGNAN – “Si il discorso del “controllo” vale anche per loro”

View publisher imprint