DirettaFanta
·26 September 2024
DirettaFanta
·26 September 2024
Il Milan dovrà fare a meno di Noah Okafor domani sera contro il Lecce. Lo svizzero ha rimediato un affaticamento e non sarà convocato.
Continuano i problemi fisici in casa Milan. Dopo Morata, anche Noah Okafor ha rimediato un infortunio. L’attaccante svizzero salterà la partita in programma contro il Lecce, domani sera alle 20:45, a causa di un affaticamento, come riporta Luca Bianchin.
Come scritto dalla Gazzetta dello Sport, Fonseca proverà a dare continuità all’undici titolare che è sceso in campo nel derby della Madonnina contro l’Inter. Eccetto Morata, alle prese con un problema fisico, il resto della formazione sarà confermato. Al posto del centravanti spagnolo spazio a Ruben Loftus-Cheek che giocherà nel ruolo di trequartista. In difesa confermato il quartetto Emerson Royal, Gabbia, Tomori e Theo Hernández. Nel Lecce, invece, scenderà in campo dal primo minuto l’ex rossonero, Ante Rebić. Il croato giocherà al fianco del bomber montenegrino, Krstović, pronto a sfruttare i traversoni di un super Patrick Dorgu, partito già alla grande in campionato e in nazionale con la sua Danimarca.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.
LECCE (4-4-2): Falcone; Peerlmard, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Morente, Ramadani, Coulibaly, Dorgu; Rebic, Krstovic.