DirettaCalcioMercato
·25 January 2025
DirettaCalcioMercato
·25 January 2025
Il Milan è sempre alla ricerca di un rinforzo nel reparto offensivo ed è pronto a presentare una nuova offerta per Santiago Gimenez.
Il Milan ha bisogno di un rinforzo nel reparto offensivo. Finora, Morata ha deluso le aspettative e Abraham non è stato in grado di portare un grande apporto in termini di bonus. Perciò, come riportato da Matteo Moretto, il Milan ha intenzione di presentare una nuova offerta al Feyenoord per il cartellino di Santiago Gimenez. I rossoneri sono pronti a fare uno sforzo economico significativo per soddisfare le richieste del team olandese, considerando anche che il calciatore ha un principio di accordo con la squadra milanese per un contratto di tre anni e mezzo più uno opzionale.
Il calciatore messicano finora sta vivendo un’ottima stagione e le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi dei rossoneri. Il calciatore del Feyenoord, dopo aver segnato 25 gol in 38 presenze la scorsa stagione tra tutte le competizioni, quest’anno ha messo a segno 7 gol in 11 partite di Eredivise e ben 4 gol in 4 presenze in Champions League, con una doppietta nell’ultimo match vinto per 3-0 contro il Bayern Monaco. Il Milan, quindi, spera di riuscire a portare il calciatore alla corte di Conceicao e si augura che questo acquisto possa risolvere i problemi offensivi.