DirettaCalcioMercato
·26 April 2025
Milan, per il nuovo ds si allungano i tempi: il punto

DirettaCalcioMercato
·26 April 2025
Il Milan è alla ricerca di un profilo adatto nel ruolo di direttore sportivo, ma, nonostante le voci degli ultimi giorni, sembrerebbe che ci vorrà ancora tempo per la scelta definitiva.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per il nuovo direttore sportivo in casa Milan ci sarà ancora da aspettare del tempo. Giorgio Furlani, amministratore delegato dei rossoneri, è il leader della ricerca e, nonostante abbia organizzato una serie di incontri con alcuni ds disponibili, la decisione definitiva non sarebbe imminente. Ovviamente, il motivo di questa scelta è quello di scegliere la persona più adatta a questo ruolo per la società e non prendere decisioni affrettate.
Nelle ultime settimane Giorgio Furlani ha incontrato due volte Igli Tare, che al momento è senza squadra e potrebbe cominciare subito un eventuale incarico al Milan. Al momento, però, l’intesa definitiva non è ancora stata raggiunta. Per questo restano sul tavolo anche altri nomi, tutti legati però ad altri club: Tony D’Amico (Atalanta), Giovanni Manna (Napoli) e Giovanni Sartori (Bologna). Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, non è da escludere nemmeno un altro scenario: se non dovesse emergere il profilo giusto o disponibile nell’immediato, il Milan potrebbe decidere di andare avanti con la struttura attuale
Live
Live
Live
Live
Live
Live