Milan, senti il papà-agente di Reijnders: “Il piano è questo” | OneFootball

Milan, senti il papà-agente di Reijnders: “Il piano è questo” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·1 November 2024

Milan, senti il papà-agente di Reijnders: “Il piano è questo”

Article image:Milan, senti il papà-agente di Reijnders: “Il piano è questo”

Martin Reijnders, papà e agente di Tijjani Reijnders, ha raccontato al Telegraaf il piano per il rinnovo del figlio con il Milan.

Il Milan ha un piano per Tijjani Reijnders. Martin Reijnders, papà e agente del centrocampista, ne ha parlato al Telegraaf, quotidiano olandese. Il padre del giocatore ha commentato la proposta del club di rinnovare il contratto del centrocampista fino al 2030, nonostante il contratto di Reijnders scada nel 2028. “E’ un gesto davvero grandioso, solo i grandi club lo fanno” ha detto l’agente del centrocampista che si sta rivelando insostituibile nello scacchiere di Paulo Fonseca.


OneFootball Videos


Il ruolo di Reijnders al Milan

il Milan considera, insieme a Pulisic, Tijjani uno dei migliori acquisti di questo biennio e vuole legarsi a lui il più a lungo possibile. Reijnders è stato un titolare indiscutibile per Pioli e lo è per Fonseca. E’ un giocatore di classe, forse il più elegante del campionato, ha 26 anni ma può ancora migliorare tanto. Non gli manca il vizio del goal, vista la doppietta in Champions contro il Bruges e quando manca la sua assenza in campo si fa sentire (il turno precedente di campionato contro il Napoli ne è la dimostrazione)

Article image:Milan, senti il papà-agente di Reijnders: “Il piano è questo”

MILAN, ITALY – OCTOBER 22: Tijjani Reijnders (R) of AC Milan celebrates his second goal with his team-mate Noah Okafor during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images).

Il centrocampista apprezza e ricambia la stima nei suoi confronti a confermarlo è sempre il papà: “Tijjani si sente a casa nel club e in città. E’ sensibile all’apprezzamento che riceve dal Milan”. E il fratello Elano conferma: “Basta guardare il sorriso con cui gioca a calcio. Dà tutto, ma riesce a divertirsi. Tijjani piace molto anche alla squadra, che si è presa cura di lui fin dall’inizio. Questo è stato importante”.

View publisher imprint