Inter News 24
·23 February 2025
Motta spiazza tutti: «Scudetto? Vi dico questo»

Inter News 24
·23 February 2025
Al triplice fischio della partita vinta contro il Cagliari, l’allenatore della Juventus Thiago Motta, ha rilasciato ai microfoni di Dazn alcune dichiarazioni significative riguardo alla prestazione della sua squadra
SULLA SPERANZA SCUDETTO- «Se lunedì sono a -6 dalla vetta occupata dall’Inter? Pensiamo partita per partita, il campionato è difficile ed equilibrato. Spesso si fa fatica a vincere, anche le prime, tranne l’Atalanta, come noi hanno avuto difficoltà a chiudere la partita. Ora la Coppa Italia, poi c’è il Verona».
SU KENAN YILDIZ- «Sono d’accordo con Montella, è un grande giocatore, ha qualità per giocare ovunque. Può creare situazioni importanti per la squadra, giocando a sinistra può chiudere le azioni. Deve migliorare al tiro, a volte non va a cercare le occasioni e invece deve crescere, fisicamente è pronto per farlo. Oggi mi è piaciuto che è arrivato in area, l’attaccante deve arrivare in area perché è lì che si fa gol, stiamo insistendo con lui e anche con altri. Dovevamo fare più gol, abbiamo sofferto nel secondo tempo».