Moviola Udinese Cagliari, tutti gli episodi dubbi della 9a giornata | OneFootball

Moviola Udinese Cagliari, tutti gli episodi dubbi della 9a giornata | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·26 October 2024

Moviola Udinese Cagliari, tutti gli episodi dubbi della 9a giornata

Article image:Moviola Udinese Cagliari, tutti gli episodi dubbi della 9a giornata

Moviola Udinese Cagliari, quest’oggi vi riportiamo l’analisi degli episodi dubbi della partita valida per la 9a giornata di Serie A 2024-2025

La squadra di Davide Nicola è reduce da una prestazione incolore presso il Bluenergy Stadium, il tutto anche a causa dell’espulsione rimediata da Antoine Makoumbou nel primo tempo. Oggi vi proponiamo la moviola della partita vinta dall’Udinese di Kosta Runjaic per 2-0 sul Cagliari. I rossoblù dovranno essere capaci di lasciarsi subito alle spalle la sconfitta rimediata nella 9a giornata di Serie A 2024-2025. L’analisi degli episodi dubbi:

LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Ineccepibile il rosso a Makoumbou che strattona Payero dopo aver preso il primo giallo. Poi non sbaglia neppure gli altri cartellini, una gara non difficile”;


OneFootball Videos


CORRIERE DELLO SPORT: “Qualche dubbio sull’intervento con cui Tourè recupera il pallone e avvia l’azione del 2-0 dell’Udinese. Su Luvumbo poteva esserci fallo, ma è giusto lasciare la decisione al campo perchè non si tratta di un chiaro ed evidente errore.A macchiare la prestazione di Manganiello è, però, soprattutto, la mancata espulsione al 19’ del secondo tempo a Lucca. L’attaccante protesta platealmente per un tocco di braccio di Azzi dopo un rilancio di Mina nell’area di rigore del Cagliari.

Il pallone è inaspettato, e il braccio in posizione congrua, fa dunque bene l’arbitro a non punire il tocco e, contestualmente, ad ammonire per proteste Lucca, che però viene graziato quando, dopo pochi secondi, aggiunge, in maniera altrettanto plateale il gesto del “vaffa”. Manca l’espulsione”.

TUTTOSPORT: “Nessun dubbio sul doppio giallo a Makoumbou che lascia il Cagliari in dieci”.

View publisher imprint