Inter News 24
·7 April 2025
Muller su Instagram: «Grazie per l’enorme apprezzamento che mi avete dimostrato negli ultimi 17 anni. Uno dei punti più importanti ora è la nostra partita di domani contro l’Inter»

Inter News 24
·7 April 2025
Thomas Müller ha condiviso un video su Instagram in cui ha espresso la sua gratitudine per il supporto ricevuto dopo l’annuncio del suo addio al Bayern Monaco a conclusione della stagione. Nel video, discute anche del prossimo doppio incontro di Champions League contro l’Inter. Di seguito, le sue parole.
LE PAROLE DI MULLER – «Grazie per l’enorme apprezzamento che mi avete dimostrato negli ultimi 17 anni, soprattutto negli ultimi giorni. Per me significa molto. Uno dei punti più importanti ora è la nostra partita di domani contro l’Inter: questa partita può aprirci le porte per la finale che si giocherà in casa nostra. Questo è ciò che conta, questo è ciò a cui stiamo pensando come squadra. Questo è ciò a cui sto pensando di più. Avremo bisogno di voi, tifosi del Bayern. Ma c’è un altro punto di cui voglio parlare perché è stato scritto troppo. Ci sono state dichiarazioni del club e mie: non c’è nulla di negativo tra il club e me, stiamo guardando avanti. Non devi sempre essere d’accordo nella vita, ma puoi comunque cavalcare la stessa onda per raggiungere obiettivi comuni. Possiamo guardarci negli occhi e guardare positivamente al futuro. Rosso e bianco».