gonfialarete.com
·5 January 2025
gonfialarete.com
·5 January 2025
Stando a quanto raccontato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, è attesa nelle prossime ore l’ufficialità del rinnovo di contratto di Alex Meret, il quale prolungherà il suo contratto con gli azzurri fino al Giugno del 2026.
Uno dei protagonisti del campionato azzurro 2024/2025 è, di sicuro, Alex Meret, portiere ex Udinese e Spal che ha conquistato a pieno la fiducia di Antonio Conte. Il friulano, infatti, dopo esser stato al centro di diverse polemiche, sia legate al suo futuro sia legate alle sue prestazioni, ha riconquistato la fiducia dei tifosi, grazie a degli interventi che, non in poche occasioni, hanno salvato la pelle agli azzurri.
Fino a qualche mese fa il suo rinnovo sembrava essere un mistero, a causa di un inserimento last minute dell’Inter, che ha provato a sondare il terreno per arrivare al portiere azzurro. Nonostante ciò, non ci sono stati dubbi e problemi: Alex Meret rinnoverà con il Napoli fino al Giugno del 2025. La notizia dell’ufficialità, stando a quanto rivelato da “Il Mattino”, potrebbe arrivare nella giornata di domani. Dunque, è tutto pronto, con il Napoli pronto a godersi, per altre due stagioni, il portiere protagonista del terzo scudetto azzurro.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/