Napoli, affare da 27 milioni complessivi per Okafor: il giocatore ha detto sì | OneFootball

Napoli, affare da 27 milioni complessivi per Okafor: il giocatore ha detto sì | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·3 February 2025

Napoli, affare da 27 milioni complessivi per Okafor: il giocatore ha detto sì

Article image:Napoli, affare da 27 milioni complessivi per Okafor: il giocatore ha detto sì

Il Napoli ha definito l’arrivo di Noah Okafor dal Milan. Lo svizzero si unirà agli azzurri in prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro.

Sembrerebbe essere tutto pronto per lo sbarco di Noah Okafor a Napoli. Come riportato da Fabrizio Romano, Milan e Napoli avrebbero trovato un accordo sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro, con opzione per il riscatto, fissato a 25 milioni di euro. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il trasferimento di Saint-Maximin al Napoli si è complicato sempre di più a causa di grane burocratiche con il Fenerbahce, club dove il giocatore è attualmente in prestito dall’Al-Ahli. Questa la ragione per cui gli azzurri hanno puntato tutto sullo svizzero del Milan.


OneFootball Videos


Napoli, niente Garnacho o Adeyemi: Okafor sostituirà Kvaratskhelia

Dopo l’addio di Kvaratskhelia da Napoli, che ha portato nelle casse degli azzurri circa 70 milioni di euro, l’intenzione del club sembrava quella di effettuare un investimento importante per sostituire il georgiano. Dopo aver effettuato vari tentativi per Garnacho prima ed Adeyemi poi, però, la dirigenza campana sembrerebbe essersi rassegnata all’idea di effettuare un investimento importante. Ne è la prova l’arrivo ormai imminente di Okafor, una delle ultime opzioni rimaste sul taccuino di Manna, che avrà il compito di non far sentire la mancanza di un idolo come Kvara.

View publisher imprint