Napoli, De Bruyne sempre più vicino: i dettagli dell’affare e il fattore Lukaku | OneFootball

Napoli, De Bruyne sempre più vicino: i dettagli dell’affare e il fattore Lukaku | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·24 May 2025

Napoli, De Bruyne sempre più vicino: i dettagli dell’affare e il fattore Lukaku

Article image:Napoli, De Bruyne sempre più vicino: i dettagli dell’affare e il fattore Lukaku

Il Napoli, dopo aver archiviato il discorso scudetto, è pronto ad entrare nel vivo della trattativa per portare in Italia Kevin De Bruyne.

Ieri, per la quarta volta nella sua storia, il Napoli si è laureato campione d’Italia. Un vero e proprio miracolo firmato Antonio Conte e soprattutto Giovanni Manna. L’ex dirigente della Juventus, ha messo a segno colpi importanti, regalando al mister leccese una squadra competitiva. Adesso però, i campioni d’Italia, non vorranno ripetere gli errori commessi due anni fa e per questo gli addetti ai lavori stanno già programmando la prossima stagione. Nonostante i dubbi che aleggiano intorno al futuro di Antonio Conte, i partenopei vogliono sistemare l’organico, aggiungendo giocatori di livello internazionale, per essere competitivi anche i Europa. Il nome in cima alla lista ormai è noto, è quello di Kevin De Bruyne, che negli ultimi giorni sembra essere sempre più vicino a vestire azzurro, nella prossima stagione. Il calciatore belga, come riportato da Gianluca Di Marzio, ha dato totale apertura al possibile trasferimento, ritenendo la proposta del club soddisfacente. E secondo Alfredo Pedullà, l’ex calciatore del Chelsea avrebbe interrotto da sei/sette giorni i contatti con gli altri club: vuole solo il Napoli.


OneFootball Videos


Napoli, come hai convinto De Bruyne: la città, la famiglia e… Lukaku

Il corteggiamento del Napoli a Kevin De Bruyne è iniziato a fine aprile, quando Giovanni Manna era volato a Manchester per parlare con il belga. Qualche giorno dopo, la moglie Michele Lacroix, ha visitato la città, i due però già conoscono la regione campana visto che si sono sposati nel 2017 a Sorrento. Un altro fattore che potrebbe portare KDB a vestire azzurro, sono gli amici Lukaku e Mertens: i due infatti hanno parlato molo bene del capoluogo campano al connazionale e nonostante Big Rom non si sia sbilanciato in conferenza stampa, le probabilità che l’ex Manchester City giocherà al Maradona, la prossima stagione, aumentano sempre di più.

View publisher imprint