Napoli, l’agente di Folorunsho: “Resterà in azzurro. Conte? Una garanzia di fiducia” | OneFootball

Napoli, l’agente di Folorunsho: “Resterà in azzurro. Conte? Una garanzia di fiducia” | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·14 October 2024

Napoli, l’agente di Folorunsho: “Resterà in azzurro. Conte? Una garanzia di fiducia”

Article image:Napoli, l’agente di Folorunsho: “Resterà in azzurro. Conte? Una garanzia di fiducia”

Ospite a Radio Crc, Mario Giuffredi ha discusso di mercato e dei suoi assistiti nel Napoli. L’agente ha toccato diversi temi, dall’influenza di Antonio Conte su Di Lorenzo alle incomprensioni con Aurelio De Laurentiis.

Napoli, l’agente di Folorunsho: “Resterà in azzurro. Conte? Una garanzia di fiducia”

Su Conte, Giuffredi ha affermato: “Non puoi non apprezzare Conte. Mi ha sempre parlato chiaramente, anche riguardo Di Lorenzo. È una persona che ispira fiducia, tutto ciò che fa è finalizzato alla vittoria”. Ha poi elogiato il Napoli, dichiarando che la squadra può arrivare tra le prime tre in campionato, lasciando aperta la possibilità di un ulteriore miglioramento nelle prossime settimane.


OneFootball Videos


L’agente ha anche affrontato le tensioni con De Laurentiis, riferendosi al caso Gaetano: “Abbiamo avuto delle discussioni, ma con i fatti lui si fa rispettare. Non è cattivo”. Sulla situazione estiva di Di Lorenzo, ha raccontato l’interessamento dell’Inter, ma ha confermato la volontà del capitano partenopeo di restare: “L’estate è stata difficile, ma Di Lorenzo non ha mai voluto lasciare Napoli”.

Giuffredi ha anche chiarito la vicenda di Politano, sottolineando la volontà del giocatore di rimanere al Napoli, nonostante l’interesse di altre squadre, e ha ammesso un errore nella gestione di Folorunsho: “La trattativa con l’Atalanta è stata gestita male, ma Folorunsho rimarrà al Napoli fino a giugno”.

Ha poi parlato del caso Juan Jesus: “I furti ci sono a Napoli così come nelle altre città. Solo che se succede qui si tende ad ingigantirli. Questa città viene dipinta per quello che non è. I giocatori qui si sentono al sicuro”, ed infine su Mario Rui: “Ci sono divergenze nella vita. Con Mario abbiamo chiuso il nostro rapporto dopo dodici anni. Lui ha fatto una grande carriera, ma se non c’è fiducia, non si può andare avanti”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

View publisher imprint