gonfialarete.com
·7 January 2025
gonfialarete.com
·7 January 2025
Dopo il rinnovo di Alex Meret, che prolungherà il suo contratto con il Napoli sino al 2026, il Napoli sta provando a chiudere un’ulteriore trattativa per un rinnovo di contratto. Parliamo della possibilità di rinnovare il contratto di Mathias Olivera, il quale, sotto la guida di Antonio Conte, ha trovato finalmente la sua dimensione.
Arrivato al Napoli nell’ormai lontano 2022, Mathias Olivera ha finalmente acquisito l’etichetta di “titolare inamovibile”. L’uruguaiano, infatti, a suon di buone prestazioni, ha conquistato la fiducia di Antonio Conte, il quale lo considera fondamentale per la sua fase difensiva. Nemmeno l’acquisto del tanto cercato Leonardo Spinazzola è riuscito a spazzare via la concorrenza del sudamericano. Ora, dopo essersi preso a pieno il club campano, Mathias Olivera cerca il rinnovo di contratto, che lo legherebbe al Napoli per altri quattro lunghi anni.
Fa sapere, infatti, l’edizione odierna del quotidiano “La Repubblica”, che l’avventura tra Mathias Olivera ed il Napoli potrebbe continuare fino al 2029, visto un principio di accordo tra le parti. L’auspicio di Antonio Conte è quello di vedere un annuncio ufficiale nel breve tempo possibile, vista l’importanza che ha assunto l’ex Getafe nel suo gioco. Il Napoli ha fatto la sua parte: chiudere per un ulteriore rinnovo di contratto, dopo quello di Alex Meret, e blindare il terzino sinistro fino al Giugno del 2029.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/