gonfialarete.com
·11 May 2025
Napoli, sempre più lontana la permanenza di Anguissa: le ultime

gonfialarete.com
·11 May 2025
La prossima sessione di calciomercato potrebbe togliere al Napoli uno dei pezzi più importanti della sua rosa. Parliamo di Frank Zambo Anguissa, il quale avrebbe informato ufficialmente la società di voler lasciare il club al termine di questa stagione. L’ex calciatore del Fulham, infatti, è stuzzicato dalle sirene dei club sauditi, che andrebbero ad offrirgli dei contratti faraonici.
Nonostante l’ambiente sia più concentrato che mai sulla lotta allo Scudetto, si inizia inevitabilmente a pensare alla prossima stagione, che vedrà parecchi trasferimenti, sia in entrata che in uscita, in casa Napoli. Uno dei nomi più chiacchierati, in vista della prossima sessione di calciomercato, è quello di Frank Zambo Anguissa, centrocampista azzurro arrivato all’ombra del Vesuvio nell’ormai lontano 2021. Dopo oltre quattro anni dal suo approdo, sembra esser ormai terminata al permanenza del camerunese alla corte dei partenopei.
A riportare la notizia è il giornalista italiano ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il quale, sul suo canale YouTube ufficiale, ha fatto il punto della situazione sul futuro dell’ex centrocampista di Fulham e Marsiglia. Anguissa sarebbe davvero stuzzicato dalle offerte della Saudi Pro League, che andrebbero a ricoprirlo d’oro per i prossimi anni. Vista l’età che avanza e l’opportunità di poter strappare un ultimo grande contratto in carriera, Il camerunese ha iniziato seriamente a guardarsi intorno. L’obiettivo del calciatore, il quale ha già informato la società della sua decisione, è quello di andare via con lo scudetto cucito sul petto, vista la ghiottissima opportunità che ha l’armata di Antonio Conte in questo finale di campionato.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/