Napoli-Udinese, Conte conferma l’undici che ha pareggiato a Roma | OneFootball

Napoli-Udinese, Conte conferma l’undici che ha pareggiato a Roma | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·8 February 2025

Napoli-Udinese, Conte conferma l’undici che ha pareggiato a Roma

Article image:Napoli-Udinese, Conte conferma l’undici che ha pareggiato a Roma

Con un dribbling fulmineo, ha mandato fuori equilibrio il difensore avversario e spiazzato il portiere, poi ha calciato di sinistro, siglando il suo primo gol in Francia. Così Khvicha Kvaratskhelia ha contribuito al successo per 4-1 del Paris Saint Germain contro il Monaco.

Napoli-Udinese, Conte conferma l’undici che ha pareggiato a Roma

Chissà se il suo ex allenatore, Antonio Conte, ha assistito alla prodezza. Il tecnico, tuttavia, è focalizzato sulla sfida di domani sera allo stadio Maradona contro l’Udinese. L’obiettivo è consolidare il primo posto in classifica, in attesa della sfida tra Inter e Fiorentina di lunedì sera. Nonostante l’attenzione sia rivolta al match imminente, è probabile che nella conferenza stampa della vigilia, in programma alle 14:30, Conte venga interrogato sul mercato di gennaio del Napoli e sull’arrivo di Okafor, ingaggiato per sostituire Kvaratskhelia, ma non prima scelta della dirigenza.


OneFootball Videos


Okafor non è ancora al top della forma, ma dovrebbe accomodarsi in panchina nella gara contro i friulani. L’Udinese, come dichiarato dal tecnico Runjaic, affronterà l’incontro senza nulla da perdere e con la determinazione di strappare punti in uno stadio Maradona tutto esaurito. Sarà compito del Napoli trovare il varco giusto per superare la solida difesa avversaria.

Conte, con ogni probabilità, confermerà la stessa formazione che ha pareggiato contro la Roma all’Olimpico. In difesa, Juan Jesus appare favorito su Buongiorno, il cui ritorno da titolare potrebbe essere rimandato alla sfida con la Lazio.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

View publisher imprint