LazioPress.it
·27 May 2025
Non solo la Lazio su Maurizio Sarri: un'altra big di Serie A mira al tecnico toscano

LazioPress.it
·27 May 2025
A pochi giorni dalla fine della stagione di Serie A, sono iniziati i bilanci per le squadre italiane. La società biancoceleste sarà costretta ora a tirare le somme di una stagione deludente: la mancata qualificazione alla coppe europee è stato un colpo pesante per la tifoseria laziale, ormai più disincantata che mai.
La resa dei conti è arrivata anche per la questione del futuro tecnico biancoceleste: oramai la separazione tra Lazio e Marco Baroni sembra definitiva, nonostante debba andare ancora in scena il colloquio tra società e tecnico. Dopo la scommessa, poi deludente, dell'ex allenatore del Verona, ora la dirigenza biancoceleste è chiamata a valutare nuovi profili per la panchina del prossimo anno. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato sembra che ci sarebbe stato un ritorno di fiamma tra club capitolino e Maurizio Sarri, che sembrerebbe però corteggiato anche da un'altra big italiana.
Secondo le ultime voci di mercato riportate da Alfredo Pedullà, anche la Dea avrebbe messo nel mirino Maurizio Sarri per il post-Gasperini. La Lazio dovrà iniziare fare i conti con la concorrenza dell'Atalanta, nel caso in cui fosse seriamente intenzionata a sondare l'ex tecnico biancoceleste. Dal canto suo tra le mura atalantine l‘ipotesi dell’addio di Gasperini si fa sempre più concreta, e la dirigenza è in cerca di un possibile sostituto.
Live