Juventusnews24
·31 January 2025
Oppini critico: «Il problema della Juve parte un anno e mezzo fa e il punto principale è questo»
![Article image:Oppini critico: «Il problema della Juve parte un anno e mezzo fa e il punto principale è questo»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.juventusnews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2023%2F02%2Foppini-e1695244269101.png)
Juventusnews24
·31 January 2025
Francesco Oppini ha commentato ai microfoni di TMW il momento in casa Juve dopo la sconfitta contro il Benfica in Champions League. Le dichiarazioni dell’opinionista e tifoso bianconero:
PAROLE – «Il problema parte un anno e mezzo fa. Si è voluto rifare completamente un qualcosa ma non erano macerie. C’erano problemi di costi ma era una squadra che veniva da tre qualificazioni Champions e la vittoria di una Coppa Italia. Si è scelto di prendere una strada rischiosa.
E lo scorso anno quando non vengono comprati i rinforzi a Allegri, si è capito che si voleva ripulire la squadra dalle mele marce. Hai sacrificato tanto di questo progetto e ti trovi in una situazione peggiore di prima. Il punto principale è che la Juve sta facendo crescere un allenatore di prospettiva, libero di sbagliare fin quanto vuole, al contrario di prendere un allenatore che fa crescere i giovani»