DirettaFanta
·13 April 2025
Parisi sostituirà Gosens, Bernabe e Cancellieri dal 1′: le probabili di Fiorentina-Parma

DirettaFanta
·13 April 2025
La Fiorentina di Palladino ripartirà dalla sfida contro il Parma di Chivu della 32^ giornata di Serie A.
La Fiorentina di Palladino, dopo la parentesi della Conference League, vuole provare ad avvicinarsi al quarto posto. Le sue ambizioni europee non sono di certo svanite. Solo l’eventuale matematica impossibilità di raggiungere il bottino più grosso potrà fermare le ambizioni dei toscani. Chivu invece vuole allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione e spera di provocare un altro sgambetto abbastanza rumoroso, come quello fatto alla sua ex squadra non molti giorni fa.
Per i padroni di casa solito 3-5-2 per Palladino con Pongracic, Mari e Ranieri a protezione di De Gea. Ancora out Gosens, sarà Parisi (più di Folorunsho) a completare il reparto di centrocampo con Fagioli, Cataldi, Mandragora e Dodo. In attaccano verrà confermato Gudmundsson a supporto di Kean.
Per gli ospiti invece sempre 4-3-3 con la conferma del blocco difensivo composto da Delprato, Vogliacco, Valenti e Valeri. In mezzo al campo tornerà titolare Bernabé, schierato al fianco di Sohm e Keita. Davanti ancora spazio per Man e Bonny, mentre dovrebbe rivedersi Cancellieri dal 1′ minuto.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean
PARMA (4-3-3): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Sohm, Bernabé, Keita; Man, Bonny, Cancellieri