Inter-News.it
·7 January 2025
Inter-News.it
·7 January 2025
La carica di Benji Pavard all’indomani della Supercoppa persa dall’Inter contro il Milan a Riad. Il difensore francese presto ritornerà a disposizione di Inzaghi.
CARICA – Da ormai due mesi l’Inter è orfana di Benjamin Pavard. Il forte difensore francese, out dalla partita di Champions League contro il Lipsia giocatasi in data 26 novembre, non è ancora rientrato. Al suo posto Simone Inzaghi ha messo il tedesco Yann Aurel Bisseck, il quale ha alternato ottime prestazioni mescolate con qualche errore di gioventù. La squadra ha bisogno, dunque, del rientro di Pavard. Il difensore transalpino, ex Bayern Monaco, dà all’Inter carisma e leadership. Insomma, è uno dei quei giocatori che si fanno sentire quando sono in campo. Ma a Pavard, a distanza di settimane, è ritornato a parlare anche tramite i social. E lo ha fatto dopo un momento negativo, ossia all’indomani della finale di Supercoppa italiana persa contro il Milan. Su Instagram, il giocatore ha fatto una storia scrivendo: «Siamo una squadra, la stagione è ancora lunga. Non molleremo! Forza Inter».
RIENTRO – Nei prossimi giorni Inzaghi potrà finalmente contare su Pavard. Infatti, già domenica contro il Venezia in campionato non è da escludere una sua convocazione, così come quella di Francesco Acerbi. Il loro rientro sarà fondamentale per l’Inter e per il suo allenatore. Adesso gli impegni saranno fittissimi ed è necessario l’apporto di tutti.