LazioPress.it
·28 April 2025
Pedro nel post: "Non possiamo sbagliare così in casa"

LazioPress.it
·28 April 2025
Dopo una partita quasi interamente dominata dal Parma, che era passato in vantaggio grazie alla rete di Jacob Ondrejka all'inizio del primo e del secondo tempo, la Lazio é riuscita a concludere il match con un pareggio, merito della doppietta di Pedro. In merito all'incontro si è espresso il biancoceleste Pedro ai microfoni di Dazn, Sky e a Lazio Style Channel.
Pedro a Dazn
Per noi è un peccato, avevamo fatto un bello sforzo, soprattutto è stata una bella gara nel secondo tempo ma alla fine non abbiamo ottenuto i 3 punti importanti per la classifica, ora testa alle ultime che mancano. Abbiamo avuto tante gare sfortunate, dobbiamo arrivare fino in fondo, altrimenti è difficile arrivare in Champions. Non possiamo sbagliare così in casa.
Peccato, abbiamo perso un’opportunità importante, giocando in casa. Abbiamo fatto di tutto per vincere, il pareggio non serve tanto. Abbiamo preso goal all’inizio ed e stato complicato ribaltare la partita. Abbiamo fatto un grande sforzo. Peccato davvero, oggi era un’opportunità unica per risalire in classifica. Dobbiamo davvero dare il massimo per la Champions, ci crediamo.